+39 049 7968508, +39 049 7423321 info@ceccatotormen.com

LabLaw, studio giuslavorista leader, cresce in Triveneto in partnership con Ceccato Tormen & Partners

Con orgoglio annunciamo l’avvio della nuova partnership in un territorio strategico per l’intero Paese e con una realtà di assoluto livello. Il piano di espansione continua.

Francesco Rotondi, Managing Partner LabLaw –

Continua l’espansione sul territorio nazionale di LabLaw, studio giuslavorista leader in Italia, con l’avvio di una partnership strategica per il Triveneto con CeccatoTormen & Partners, autorevole e solida realtà specializzata in consulenza HR. La strategia di consolidamento e sviluppo di LabLaw in tutto il territorio nazionale segna una nuova tappa intermedia verso una crescita sempre più capillare e innovativa.

Sta nascendo un nuovo ecosistema di servizi in ambito HR per le aziende. LabLaw e Ceccato Tormen & Partners, pongono attraverso una partnership di valore le basi per un sistema strutturato di servizi in tema di diritto del lavoro e relazioni industriali. L’obiettivo è mettere a disposizione delle aziende del Triveneto un partner strategico che consenta al cliente di essere guidato, supportato e consigliato nelle scelte di gestione e organizzazione del lavoro con un approccio proattivo e multidisciplinare. Alla base vi è una equipe integrata di professionisti selezionati con competenze altamente verticali in tutti i processi decisionali fondamentali per la vita aziendale: gestione e sviluppo delle risorse umane, relazioni industriali e rapporti sindacali, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale anche nell’ambito delle procedure concorsuali, welfare e consulenza previdenziale, payroll, piattaforme tecnologiche e gestione del personale espatriato, contenzioso giuslavoristico, consulenza inerente ai modelli organizzativi ai sensi del D.lgs. 231/2001 e privacy.

LabLaw | Il perché della partnership

​Il progetto nasce in un più ampio contesto di novità e opportunità sulle quali LabLaw sta investendo e che consentiranno una crescita che porterà lo Studio a consolidare e ampliare il suo ruolo di leader nel mercato del lavoro. Poche settimane fa, LabLaw ha annunciato l’alleanza strategica con Deloitte Legal finalizzata a favorire l’incontro tra l’eccellenza nel diritto del lavoro e la multidisciplinarietà e innovazione nel mercato dei servizi di consulenza. In un tale contesto e con analoga finalità, LabLaw unitamente a Ceccato Tormen & Partners costituiranno all’interno del Triveneto l’unico partner esperto di risorse umane e diritto del lavoro in grado di cogliere le esigenze del cliente nell’organizzazione del lavoro edi poter offrire tutti i servizi a supporto della gestione delle risorse umane a 360°.

 

Francesco Rotondi, Managing Partner LabLaw –

CTP | Il perché della partnership

È il momento giusto. Sono cambiate la domanda e le esigenze. Lo dimostrano le richieste pervenute dalle aziende in questo sfortunato contesto dell’emergenza. Questo progetto ci permette, grazie al supporto di professionisti  altamente specializzati e proattivi, di affiancare i clienti in modo esteso individuando soluzioni taylor made che tengano conto dei mutati scenari di organizzazione del lavoro e del nuovo contesto, non solo normativo.

 

Dario Ceccato e Paolo Tormen, founders Ceccato Tormen &  Partners –

A proposito di LabLaw

LabLaw è lo studio legale italiano specializzato esclusivamente in diritto del lavoro e diritto sindacale. Fondato nel gennaio 2006 dal Prof. Avv. Francesco Rotondi, Managing partner dello studio e dall’Avv. Luca Failla. Si avvale della competenza di oltre 80 professionisti suddivisi tra la sede di Milano e numerose altre sedi sul territorio nazionale, che forniscono consulenza ai clienti in ambito nazionale ed internazionale nel settore lavoristico e delle relazioni industriali day by day, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. LabLaw è membro fondatore di L&E Global(http://leglobal.org/), un network internazionale di studi legali leader nel campo del diritto del lavoro, che oggi riunisceoltre 1.000 professionisti in più di 30 paesi e in 3 diversi continenti (America, Europa e Asia). Nel 2020 stringe un’alleanzastrategica con Deloitte Legal, finalizzata a favorire l’incontro tra l’eccellenza nel diritto del lavoro di LabLaw e la multidisciplinarietà e innovazione nel mercato dei servizi di consulenza legale di Deloitte Legal, parte del network di unadelle principali società di consulenza a livello mondiale.