+39 049 7968508, +39 049 7423321 info@ceccatotormen.com

L’Avv. Francesco Rotondi parla anche di noi in “LabLaw 2021 Visione Circolare”, l’articolo in copertina sul nuovo numero di MAG by Legalcommunity.
Nell’intervista l’Avvocato racconta i progetti di LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners, dove territorio, servizi integrati e formazione saranno i punti cardine in questo anno di svolta.

La partnership con i consulenti del lavoro Ceccato Tormen in Triveneto, annunciata a fine 2020, a cosa punta? Questa è un’altra delle iniziative volte a completare l’offerta di consulenza e servizi ai nostri clienti nell’ottica della multidisciplinarietà. Ceccato Tormen è una realtà molto simile nel dna a Lablaw: giovane, dinamica, competente e nell’ambito della “consulenza del lavoro”, siamo ai massimi livelli. Con questa partnership, che valorizza un partner fortemente radicato nel territorio, riteniamo di poter coprire ed interpretare un bisogno di consulenza in tema giuslavoristico che ad oggi pensiamo non colta in tutte le sue potenzialità. Come si vede, il “territorio” non è nella nostra filosofia un presidio, un fortino dove issare una bandierina: è un modo di immaginare lo sviluppo dello studio e nel contempo il trasferimento di competenze recuperate altrove offrendo opportunità di crescita nella logica del “circolo virtuoso”.