Il prossimo 12 Maggio Paolo Tormen parteciperà al periodico Round Table organizzato da Manpower per i propri clienti dei settori Ristorazione commerciale, Ristorazione collettiva e Hotellerie. All’incontro parteciperanno anche Mariangela Pecora, Direttore Risorse Umane di Accor Invest, Maurizio Moretti, Direttore Risorse Umane di Roadhouse e Beatrice Vaccari, esperta in riorganizzazioni aziendali di Talent Solution.
Durante il Round Table si parlerà di formazione e ammortizzatori sociali, misure nazionali e regionali, dotazioni e tutto quello che c’è da sapere per favorire la transizione dei lavoratori HoReCa nel post Covid. I passaggi prevedono la necessaria messa a fuoco della strategia, fondamentale è comprendere i nuovi modelli di business e l’allineamento delle competenze delle proprie risorse per poter agire i piani.
La formazione oggi è elemento centrale per guidare i cambiamenti, up-skilling/re-skilling prioritari per adeguare le competenze alle nuove sfide di business. In questo incontro si andrà ad esplodere gli strumenti esistenti messi in campo a livello nazionale e regionale per sostenere le riorganizzazioni.
Sei interessato a partecipare?
Scrivici